Molti di noi hanno avuto problemi di sovrappeso nella vita, fosse anche per un paio di chili in più presi durante le feste e sappiamo tutti come sia facile prenderli e complicato perderli. Ogni tanto guardiamo le foto dei Vip, sospirando e volendo essere come loro: sempre smaglianti e in forma. Ma la realtà è proprio questa? Siete certi? Ebbene no! Ci sono tante celebrità che hanno combattuto strenuamente per poter perdere peso, optando anche per soluzioni più invasive. Scopriamo la verità dietro ai Red Carpet e rimarrai stupito di cosa esce dal cilindro magico!


Thursday January 01, 1970

Melissa McCarthy


Thursday January 01, 1970

Per un’attrice comica l’aspetto fisico non è importante, tanto quanto lo è per i soliti bellocci e bellocce, ma Melissa McCarthy ha deciso comunque di migliorare la sua situazione fisica.
Il problema del peso era diventato per lei una vera e propria ossessione, così ha deciso di prendere la situazione con un po’ più di leggerezza. La stessa leggerezza si è ripercossa inaspettatamente anche sul suo peso corporeo, tantoché, recentemente, è riuscita a perdere ben oltre 30 chili di peso. Dobbiamo farle i complimenti! Il suo unico rimpianto in merito? Non aver fatto nulla a riguardo prima dei 40 anni. Potendo tornare indietro.
The post I chili in più sono un problema che affligge molti! Ecco come hanno perso peso queste celebrità appeared first on Game Of Glam.